SU DI NOI

Vipal è uno dei principali produttori di pneumatici ricostruiti e prodotti per la riparazione di camere d'aria.

Come azienda e marchio, siamo sinonimo di massima qualità e servizio eccezionale. I nostri prodotti sono costruiti secondo rigorosi standard di controllo della qualità e con i migliori materiali. I prodotti Vipal prolungano il ciclo di vita dei pneumatici e offrono maggiori prestazioni, risparmi e sicurezza su strada.

Borrachas Vipal S/A opera nel settore dei pneumatici dal 1973. Sempre in anticipo sui tempi, Vipal è stata la prima azienda nel settore della ricostruzione a rispettare le specifiche di qualità ISO 9002 in Brasile. Al giorno d'oggi, tutti i nostri prodotti sono certificati ISO 9001.

Vipal in Europa e nel mondo è responsabile della fornitura di circa 90 paesi in tutti i continenti, con Europa, America Latina e Stati Uniti come mercati principali. La sede centrale di Vipal Europe si trova a Valencia, in Spagna, contando con i centri di distribuzione in Germania, Inghilterra, Slovenia e Spagna.

Per soddisfare esigenze specifiche, che vanno dai requisiti tecnici alle differenze culturali, geografiche e legali, l'azienda investe nello sviluppo di prodotti per migliorare le prestazioni in un'ampia gamma di applicazioni. Inoltre, i team regionali permanenti in posizioni strategiche hanno mantenuto Vipal in una posizione di rilievo nel mercato europeo.

4

Centri di produzione

3000

Impiegati

19000

Tonnellate/mese

90

Paesi

11

Quota nel mercato globale

5

Aziende in Europa